Per le donne… dalle donne: all’O Ca Bistrò cena a quattro mani con Giovanna Farina e Philly D’Uva

12814763_1213589768681646_2784072281882172823_n

Da sx: Philly D’Uva e Giovanna Farina

8 marzo sì? 8 marzo no? Sicuramente, la giornata internazionale della donna non può lasciare indifferenti. Bisogna continuare a sensibilizzare il più possibile perché le donne in diversi ambiti continuano ancora a essere discriminate. Festeggiare questa giornata? Sì, se diventa un momento di socialità che aiuta a riscoprire il gusto di stare insieme tra amiche, in coppia, in famiglia. D’altronde, si corre sempre e, un giorno in più per coccolarsi, non fa male.

E così Giovanna Farina e Philly D’Uva hanno usato la propria sapienza gastronomica per prendere tutti per la gola. Questa coppia nata per l’occasione è la testimonial ideale per l’8 marzo. Pensate che la prima, è madre di tre figli (2 maschi e 1 femmina); Philly è il capo di una tribù di 4 “femminucce”, con cui quotidianamente si confronta anche il marito Nicola Attianese.

8marzo

Per le donne… dalle donne, questo il titolo dell’evento che si svolgerà da ‘O Ca Bistrò, il grazioso locale che Giovanna ha ideato con il marito Antonio Pepe. Una cena a quattro mani con Philly, una lunga esperienza di cuoca a domicilio e tanta tanta intraprendenza. La sua cassata siciliana ha incantato persino il palato del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella durante la sua visita negli Stati Uniti d’America.

Appuntamento dalle 20.30 in via Giovanni XXIII a Nocera Inferiore, nel quartiere San Matteo, per intenderci.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...